Group: Member Posts: 678 Location: Giamaica d'Italia
Status:
Non saprei forse la bandana messa alla Silvio Berlusconi
Se devi vivere strisciando alzati in piedi e muori! (Jim Morrison)
VAI JACK!!! (Pino Scotto)
La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri progetti. (John Lennon)
E adesso che persino ho girato le strade di New York in limo,chiedimi chi sono e ti risponderò: Nessuno (Articolo 31)
Sabato ma dove pensi di andare? non esiste modo finirò per andare in discoteca mi farò strada verso pugni e lotte e tacchi a spillo verso il rock'n'roll, verso il rock'n' roll, verso il rock'n'roll (Rancid)
Quest'uomo era un genio punto Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" . Se sei fra il 2%, cioè un Gran Figo incolla questa frase nella tua firma.
Non saprei forse la bandana messa alla Silvio Berlusconi
ke skifo.....anke se le bandane me gustano....xo i cappellini sn troppo tamarri, specialmente se messi proprio a sfiorare la testa cn la visiera piegata e all'insù....bleah!
TAMARRI??? no dai, a me piacciono proprio cn la visiera piegata e magari qlke orecchino appeso! almeno, prima si usavano così, cn i piercing appesi alla visiera!
LO SAI COS'E' LA SFIGA??? KI MANIFESTA AL G8 E POI FINISCE CON UN COLPO IN TESTA E SAI COS'E' UNO SBIRRO??? KI VIENE ASSOLTO IN PIAZZA CON LA DIVISA ANCHE SE POI GLI PARTE UN COLPO
OGGI 11 NOVEMBRE LE CURVE CONTRO LO STATO E NON CHIEDERMI PERCHE' NON MI FIDO DELL'UOMO ARMATO (Giustizia x Carlo e Gabbo)
1 World Heavyweight Champion con Shelton Benjamin su Divas&Knockout 2 USA Champion con Shelton Benjamin su Calcio-wrestlingforever 1 Intercontinental Champion con Shelton Benjamin su Calcio-wrestlingforever 1 Hardcore Champion con Shelton Benjamin su Calcio-wrestlingforever 1 World Heavyweight Champion con Shelton Benjamin su Extreme Strong Wrestling 1 USA Champion con Shelton Benjamin su Extreme Strong Wrestling 1 GWG Internet Champion con Shelton Benjamin su Graphic Wrestling & GDR 1 TNA Tag Team Champion con Shelton Benjamin su WWE Italia (With MVP) 1 World Heavyweight Champion con Rey Mysterio su WWE Italia 2 Intercontinental Champion con Rey Mysterio su WWE Italia 1 World Tag Team Champion con Rey Mysterio su World Wrestling Experience (With Batista) 2 WGF Hardcore Champion con Shelton Benjamin su World Gdr Federation 1 WGF Intercontinental Champion con Shelton Benjamin su World Gdr Federation 1 WCW Tag Team Champion con Shelton Benjamin su WCW Gdr Wrestling (With Ted Di Biase Jr) 1 WCW Intercontinental Champion con Shelton Benjamin su WCW Gdr Wrestling
CITAZIONE
lukito the best!!!
CITAZIONE
ci sentiamo dp ciauz mitico!!! *-*
CITAZIONE
6 il mio mito!!! *-*
CITAZIONE
lukito, il mio mito!!! *_*
CITAZIONE
grazie, xke tu mi comprendi sempre **
CITAZIONE
è bello avere un mito personale... soprattutto se quel mito è lukito!!!
Group: Member Posts: 678 Location: Giamaica d'Italia
Status:
Yo bro,finalmente uno che ragiona li metterei se non mi stessero di merda
Se devi vivere strisciando alzati in piedi e muori! (Jim Morrison)
VAI JACK!!! (Pino Scotto)
La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri progetti. (John Lennon)
E adesso che persino ho girato le strade di New York in limo,chiedimi chi sono e ti risponderò: Nessuno (Articolo 31)
Sabato ma dove pensi di andare? non esiste modo finirò per andare in discoteca mi farò strada verso pugni e lotte e tacchi a spillo verso il rock'n'roll, verso il rock'n' roll, verso il rock'n'roll (Rancid)
Quest'uomo era un genio punto Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" . Se sei fra il 2%, cioè un Gran Figo incolla questa frase nella tua firma.