I FANS DEL BATTUTONE

Frasi e Poesie, scrivete le frasi e le poesia ke vi passano x la testolina!!

« Older   Newer »
  Share  
best dark angel
icon5  view post Posted on 3/10/2007, 16:11




ho pensato di inserire un posto dove sbizzarci con le nostre famosissime frasi...al posto di scriverle sui banchi...(vedi banco di daria e fiorella!) :P

ke dite di qst poesia? l'ho trovata x caso girando su internet!!!

La notte
Di notte quando tutto è buio e i ricordi ti assalgono la mente vola. Ripercorre tutti i momenti felici, momenti tristi, divertenti, noiosi. Il cuore batte lentamente, riposa, ricordando i periodi in cui correva felice. I momenti in cui non era solo, quando accanto a lui correva felice un altro cuore. I ricordi fanno male. Perché sai che quei momenti non torneranno più. Che sono persi. In quel momento credi che non sarai mai più felice come prima. Le lacrime cominciano a scendere, bruciano l’anima, la consumano, ti tolgono il respiro, vorresti morire, vorresti smettere di soffrire, daresti di tutto per farlo, per non provare più dolore. Ti senti inutile. Credi che la vita sia finita. Ma non è così, anche se ti sembra la fine, anche se dentro ti senti vuoto quello è l’inizio di qualcosa di nuovo. Qualcosa di bello. Di qualcosa che tornerà a farti sorridere, che tornerà a far correre il tuo cuore. Che ti colmerà quel vuoto che hai dentro, anche se quel vuoto lo ricorderai per sempre. E’ questo il momento per ricominciare, asciuga le lacrime e sorridi. Prima o poi il sole tornerà a splendere. La vita non finisce qui.

carina,no??????
 
Top
vanillapunk
view post Posted on 5/10/2007, 22:04




SE GUARDO INDIETRO
se guardo indietro
alla mia vita
a colpirmi sono
cartoline
foto rovinate

manifesti sbiaditi
di un tempo, che non riesco a ricordare

- jim morrison-

(presa a caso dal mio adoratissimo tempesta elettrica)
 
Top
GodIsFoley
view post Posted on 6/10/2007, 18:59




Quote the Raven,nevermore...
 
Top
nikypunk.93
view post Posted on 7/10/2007, 16:37




And all the girlies says i'm pretty fly for a white guy... ( The offspring- Pretty fly for a white guy)
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie... ( Una settimana da Dio)
Spider pork spider pork... ( The Simpson Movie)
I MISS YOU (Avril Lavigne - When You're Gone) x Luisa
 
Top
best dark angel
view post Posted on 10/10/2007, 20:53




...e tutto quello ke devi fare è metterti le cuffie sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita...traccia dopo traccia,nessuna è andata xsa...tutte sono state vissute e tutte,in 1 modo o nell'altro,servono ad andare avanti...NON PENTIRTI,NON GIUDICARTI,SEI QUELLO CHE SEI E NON C'E' NIENTE DI MEGLIO AL MONDO...pause,rewind,play,e ancora,e ancora,e ancora...non spegnere mai il tuo campionatore,continua a registare e a mettere insieme i suoni x riempire il caos ke hai dentro,e se scenderà 1 lacrima quando le ascolti,sarà come la lacrima di 1 fan ke ascolta la sua canzone preferita...FM 103.7 radio caos...ALL YOU NEED IS LOVE...(dal film 3msc)....
non piangere mai x nessuno,xkè nessuno è così importante da rovinare il tuo sorriso...non pentirti mai di quello ke hai fatto se quando l'hai fatto eri FELICE...non fermarti all'orizzonte,cerca l'infinito...JIM MORRISON


queste frasi sono beeeeeeeellissime!!!poi ne metto altre ke mo nn me ne vengono in mente....adios! :D

 
Top
vanillapunk
view post Posted on 11/10/2007, 12:20




BASTAAA!! SOPPRIMETE QUELLA SKIFEZZA ORRENDA MERDOSA DI 3MSC!!! non la sopporto più...tutti a sbavare x riccardo scamorza.... poi, tra parentesi, nicola 'i miss you' vuol dire : ti ho perso, xcio nn puoi scrivere 'x luisa'!!
 
Top
best dark angel
view post Posted on 11/10/2007, 13:00




allora...calma!!!A ME NON PIACE RICCARDO SCAMARCIO!!!!e poi I MISS YOU è poss ke sign TI HO PERSO,xò viene usato x dire MI MANKI!almeno io così sapevo,poi vado a vedere...ok???!!?ciuaz!!! :D
 
Top
vanillapunk
view post Posted on 11/10/2007, 14:32




ok ok scusate ho esagerato....la prossima volta cerkerò di contenermi... :rock:
 
Top
nikypunk.93
view post Posted on 11/10/2007, 19:22




Mamma mia miriam non capisci niente... GRANDE DARIA invece che un pò di inglese almeno lo sa... no vabbè skerzo miriam

poi i miss you mi smbra oltre che MI MANKi e TI HO PERSO anche TI HO SPEDITO... Strana coincidenza???
 
Top
GodIsFoley
view post Posted on 11/10/2007, 20:20




All you motherfuckers are gonna pay. You are the ones who are the ball-lickers. We're gonna fuck your mothers while you watch and cry like little bitches. Once we get to Hollywood and find those Miramax fucks who are making that movie, we're gonna make 'em eat our shit, then shit out our shit, then eat their shit which is made up of our shit that we made 'em eat. Then you're all you motherfucks are next.

Love, Jay and Silent Bob.
 
Top
vanillapunk
view post Posted on 12/10/2007, 17:02




mamma mia, certo ke se istituissero il nobel x le stranezze, andrebbe sicuramente a gabriele!! :stelle:
 
Top
GodIsFoley
view post Posted on 12/10/2007, 17:09




CITAZIONE (vanillapunk @ 12/10/2007, 18:02)
mamma mia, certo ke se istituissero il nobel x le stranezze, andrebbe sicuramente a gabriele!! :stelle:

Davvero non avete riconosciuto la citazione?Sono l'unico fan di Jay & Silent Bob,qui? :huh:
 
Top
nikypunk.93
view post Posted on 12/10/2007, 22:05




DI CHI???
 
Top
vanillapunk
view post Posted on 13/10/2007, 20:07




mi sa di si!! ma ki sn scusa??? rendici piu partecipi del tuo mondo immaginario damn!!! :ballo:
 
Top
Fra182
view post Posted on 14/10/2007, 20:06




Come Pesava Quello Zaino Sulle Spalle Sulla Strada Della Scuola E La Maturità...odiavo Ogni Professore Mi Illudevo Che Fosse Una Minaccia Alla Mia Libertà.... Ed Ogni Sera Sopra Lo Schermo Vedevo Eroi Della Mia Età ,e Io Di Certo Ero Diverso Ma Ci Credevo In Una Vita Come Al Cinema.... ma Qui Non È Così Non C'è Il Lieto Fine E Poi Il Buono Perde.
I Tatuaggi Fanno Male Anni Dopo Che Li Hai Fatti Ma Per Quello Che Ricordano , Hai Visto Amici Andarsene Prima Del Tempo E Sei Sicuro Che Dall'alto Ti Proteggano...E Intanto Aspetti Il Colpo Di Scena Quella occasione Unica Che Ti Sistema Ogni Problema Ed è Lei Che Ti Completerà....Lei Diceva "Non Lo So" - E Dopo Mi Stringeva Forte Ancora Un Pò E Diceva Di Non Prenderla Così "Nasce Cresce Poi Finisce" - E Se Tradisce Ti Sarà Chiaro Che... La Vita Non È Un Film.
Ho Il Dubbio Che La Mia Generazione Muova Una Rivoluzione Immaginaria , Doveva Essere Un Tramonto E Il Bene In Trionfo Alla Fine Della Storia...Ma Qui Non È Così L'immagine È Un Pò Scura E Il Domani Fa Un Pò Paura ...Lei Diceva "Non Lo So" , E Dopo Mi Stringeva Forte Ancora Un Pò E Diceva Di Non Prenderla Così...
"Nasce Cresce Poi Finisce" E Se Tradisce Ti Sarà Chiaro Che...
La Vita Non È Un Film.
(Articolo 31 :Non è un film)
 
Top
113 replies since 3/10/2007, 16:09   991 views
  Share