I FANS DEL BATTUTONE

Aborti: pro o contro?

« Older   Newer »
  Share  
GodIsFoley
view post Posted on 2/9/2008, 12:01




Come da titolo.
 
Top
nikypunk.93
view post Posted on 2/9/2008, 12:34




contro...
 
Top
vanillapunk
view post Posted on 2/9/2008, 15:23




a favore.....ma usati cn ragionevolezza e nn x capriccio
 
Top
GodIsFoley
view post Posted on 2/9/2008, 19:22




Se magari dite anche il perchè...

Comunque pro (se fatto nel primo trimestre) perchè ognuno ha il diritto di scegliere.
 
Top
nikypunk.93
view post Posted on 2/9/2008, 22:08




contro xk è contro la vita...
 
Top
Ananas93
view post Posted on 3/9/2008, 13:23




x principio sn contro assolutamente, ma se s tratta d stupro s potrebbe fare eccezione...
 
Top
nikypunk.93
view post Posted on 3/9/2008, 14:45




comunque io sono contro in tutti i casi, se si è fatto sia con amore sia x altri motivi tipo stupro o altro, xk k colpa ha il bimbo se a causa di uno stupro ha iniziato a formarsi? è sempre una vita lui, magari se si vuole allontanare un neonato si può meglio farlo adottare dopo la nascita, ma nn ucciderlo cosi ingiustamente, xk nn ha deciso lui di esistere, ma la natura, l'amore o, nei casi di violenza, lo stupro...
 
Top
Fra182
view post Posted on 3/9/2008, 19:51




contro perchè sia un demente,uno stronzo o un pezzo di fico hanno diritto di vivere questa vita,anche se può essere insulsa o di merda.
 
Top
Ananas93
view post Posted on 3/9/2008, 21:40




io ho già detto prima k sn contro,ma se s tratta d stupro e la ragazza in questione nn s sente pronta x affrontare la gravidanza? nn le s può imporre prima un rapporto forzato e poi tt ciò k viene dopo...certo,qnd nasce il bimbo s può sempre lasciare ad altre famiglie,xò fino al parto c sn ben 9 mesi d sofferenza fisica ma anke psicologica! x nn parlare poi delle conseguenze future (sempre sia fisike k psicologike), oltre al ricordo dei brutti momenti...
 
Top
Fra182
view post Posted on 4/9/2008, 14:45




I brutti momenti però te li ricordi anche se non fai il figlio
 
Top
vanillapunk
view post Posted on 4/9/2008, 16:38




e se fosse handicappato o malato gravemente??? io sinceramente nn condannerei un essere all'inferno
 
Top
nikypunk.93
view post Posted on 5/9/2008, 15:22




anke gli handicappati hanno diritto alla vita o no? se ci sbarazziamo degli handicappati nn vuol dire k nn ne nasceranno mai, tipo Hitler voleva sbarazzarsi degli ebrei x nn farli esistere, ma ora nn c'è lo stesso numero di ebrei di una volta? E' un concetto simile... E poi è bello dare la vita, xk si fa l'amore, o il sesso come volete chiamarlo? Nasce con lo scopo di dare vita, anche se poi è pure una cosa k da piacere a chi lo fa, ma comunque è la vita il suo primo obiettivo, e nessuno può togliercela
 
Top
Luisa - The Shadow
view post Posted on 6/9/2008, 20:02




nicola sono perfettamente d'accordo con te!!!! io sono assolutamente contro!! poichè nessuno neanche il più potente uomo appartenente a questa terra può decidere ki vivere o chi deve morire, nessuno ha il diritto di dire ki è un bambino normale o ki nn è in grado di mangiare da solo!cmq l'aborto è aborto o a un mese o a sette ciò ke sta dentro la pancia di una donna è sempre vita. e poi ci sono un sacco di associazioni di volontariato che si occupano di questo caso e fanno di tutto x aiutare le persone in questione!
 
Top
nikypunk.93
view post Posted on 7/9/2008, 11:42




Appunto.. Ma queste associazioni spero k nn facciano abortire!
 
Top
Luisa - The Shadow
view post Posted on 7/9/2008, 22:03




assolutamente no! cercano di convincere le familie a nn abortire e poi le aiutano economicamente e socialmente. a copertino abbiamo il movimento per la vita come associazione.
 
Top
15 replies since 2/9/2008, 12:01   195 views
  Share