I FANS DEL BATTUTONE

x il 4 a, senza offesaa nicola

« Older   Newer »
  Share  
Guns'n'jo
icon10  view post Posted on 2/9/2008, 18:26




Ma..QUALI SONO LE VERSIONI DI LATINO E GRECO?!
 
Top
vanillapunk
view post Posted on 4/9/2008, 16:16




io ho perso la skeda quindi di greco ne ho fatte sl 4....e di latino ne ho fatte 5 ma nn so piu neanke quali erano da fare! quindi basta, nn ne faccio altre....
 
Top
Luisa - The Shadow
view post Posted on 6/9/2008, 19:54




beati voi mio fratello pagato da mia madre per tenermi sotto controllo mi ha fatto fare tutte e otto sia di latino k image image image image image e di graco!!!!!!!!! MESCHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
 
Top
nikypunk.93
view post Posted on 7/9/2008, 13:13




Oh alla fine fa bene... Almeno guadagna ihihih... Io invece ogni gg mi devo sentire papà k mi scoraggia dicendomi "tu nn riuscirai mai ma finirle, tu nn riuscirai mai a finirle"... e basta!!!! ANARCHIA!!!

comunque jo mi sono offeso!!! :-P scherzo...
 
Top
Fra182
view post Posted on 8/9/2008, 17:43




Cazzo!ho solo una settimana per fare greco italiano storia e latino!!!!!!!
e vamos
 
Top
GodIsFoley
view post Posted on 8/9/2008, 20:09




Informazione: ci sono notizie ufficiali riguardo all'abbandono di Massaro? Se ne tornerà a Torino (mi pare) o rimarrà con noi?
 
Top
vanillapunk
view post Posted on 9/9/2008, 14:50




le notizie ufficiali si trovano su istruzione.it. io e anastasia abbiamo controllato personalemente, massaro è stato trasferito a tricase e da noi verra un professore di cui nn posso fare nome qui, x motivi di privacy. x ki volesse sapere di piu mi mandi un msg privato
 
Top
Ananas93
view post Posted on 10/9/2008, 13:02




cmq qst nuovo prof viene nella nostra scuola,ma nn è x forza k il preside lo assegni alla nostra classe...
 
Top
7 replies since 2/9/2008, 18:26   150 views
  Share