Forum confederato
Clikka per tornare alla Federazione
I FANS DEL BATTUTONE

A_REPLY
Il tuo nome da vampiro
view post Posted on 20/11/2008, 17:41P_QUOTE

FAN ATICO

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/4/2009, 13:11

cliccando http://rumandmonkey.com/widgets/toys/namegen/772/ e compilando i campi con il vostro nome, cognome e sesso vi apparirà il vostro nome, soprannome e luogo di origine.

la mia identità vampiresca è:
The Great Archives determine you to have gone by the identity:
Veronique Vigée-Lebrun
Known in some parts of the world as:
Leto of The Vrykolakas
The Great Archives Record:
Originated in Greece, in the fever of the Crypt.

la vostra identità qual è?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2008, 19:53P_QUOTE

<---this is my Ciby!! XD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/6/2009, 16:26

The Great Archives determine you to have gone by the identity:
Agnes Mare
Known in some parts of the world as:
Artemis of The Cruel
The Great Archives Record:
Fond of wine and the finer things of life and death. A creature of nasty habits who preys on innocents.

Mi piace di più il secondo....sisi

image

-Confusa e disorientata, cercai di non badare al rosso vivo del sangue che mi colava dal braccio.. e incrociai gli sguardi eccitati di sei vampiri imrovvisamente famelici
-Chi ama ha il potere di distruggere. E io ero stata distrutta, sbriciolata.
-Avevo dimenticato cosa fosse la vera felicità. La felicità. Rendeva sopportabile persino la morte.

image

-Il cervello si scollegò dal corpo e mi ritrovai a baciare Jake. Contro ogni logica, le mie labbra si muovevano assieme alle sue in una maniera strana e incomprensibile, mai sperimentata prima – perché con Jacob non dovevo stare attenta, e di certo lui non doveva esserlo con me. Strinsi le dita tra i suoi capelli, ma stavolta per avvicinarlo a me. Era ovunque. Il sole abbagliante inondò di rosso i miei occhi ed era il colore giusto, con tutto quel caldo. Il caldo era ovunque. Non vedevo, non sentivo, non provavo nient'altro che non fosse Jacob. L'unico frammento di cervello che manteneva un po' di lucidità mi urlava domande. Perché non la smettevo? E, peggio ancora, perché non trovavo in me stessa nemmeno il desiderio di smettere? Non volevo che si fermasse: perché? Perché le mie mani gli stringevano le spalle ed erano felici di sentirle larghe e forti? Di sentire anche le sue mani sul mio corpo, e di desiderare che stringessero ancora di più? Domande stupide, perché la risposta era chiara: avevo mentito a me stessa. Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perché non riuscivo a dirgli addio: ero innamorata di lui. Sì. Lo amavo, più di quanto avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza. Ero innamorata di lui, ma ciò non bastava a cambiare nulla; era soltanto sufficiente a ferirci entrambi. A ferirlo, peggio di quanto avessi mai fatto.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 20/11/2008, 17:41

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: